
Un design immaginifico che si unisce a capacità artigianali e modernissime tecnologie di lavorazione. E’ difficile riunire in poche parole le ragioni del successo di Infinity, un tavolo che, a otto anni dal suo lancio sul mercato, è uno dei pezzi chiave della produzione Porada.
Pensare a Porada, e immediatamente visualizzare Infinity, è un processo quasi naturale. Anche i grandi successi, per sopravvivere, devono essere alimentati.
Dal suo lancio Infinity si è sviluppato in una serie di variazioni nelle forme e nei materiali. L’iconica base in legno rimane il cardine, cambiano perciò le possibilità di combinazione dell’essenza, dal noce canaletta al frassino tinto moka o laccata. E cambiano anche i colori della base metallica, cromata, cromo nero o grigio peltro.
Il piano poi è un capolavoro di versatilità: le dimensioni e la forma sono altamente personalizzabili, rettangolare, tondo, ovale, con base singola o doppia e il cristallo può essere anche fumè e acidato retroverniciato nero, bianco e granata.
Un’infinità di opzioni per un tavolo che non è azzardato definire un “classico” dei nostri giorni.