
Conoscete le soluzioni tecniche ed estetiche che caratterizzano una cucina di alto livello? Abbiamo posto l’attenzione sull’ultima cucina inserita in show room: stiamo parlando del modello ONE 80 in FENIX.
Il Fenix è un laminato innovativo e particolarmente resistente caratterizzato da un aspetto particolarmente morbido e setoso al tatto che in questa cucina abbiamo utilizzato in colore GRIGIO ETNA. Questa è già una caratteristica distintiva: il colore GRIGIO ETNA è un esclusiva del brand Ernestomeda. Per le sue caratteristiche di resistenza possiamo utilizzare il FENIX sia per la facciata della cucina che per i piani di lavoro.
Altri elementi caratterizzanti di questa cucina sono:
– la mensola ORDER che consente di incassare la barra di illuminazione led sia nella parte superiore che inferiore e può essere arricchita da un insieme di accessori.
– le basi e le colonne sono tutte larghe cm.75, una dimensione inusuale che abbinata allo zoccolo alto cm.7 caratterizza la cucina con un aspetto insolito. Anche l’anta della lavastoviglie ha questa dimensione e all’interno troviamo un pratico vano dove possono trovare spazio i detersivi.
– le basi e, conseguentemente il piano di lavoro sono profonde cm.70 pertanto la capienza all’interno dei mobili è maggiore rispetto ad una cucina normale e il piano di lavoro più ampio rende più comode tutte le fasi della preparazione dei cibi.
– le colonne hanno uno zoccolo h,cm.3 e un anta unica alta cm.250 e larga cm.75. All’interno di questi vani troviamo un frigo/congelatore da cm.75 e una colonna dispensa della stessa dimensione.
– la colonna INDOOR con ante rientranti nasconde i due forni e un vano con piano estraibile in acciaio comodo come piano di appoggio per tutti i piccoli elettrodomestici.
– I pensili ALL IN ONE con frontale unico l.cm.150 oltre a conferire un aspetto lineare e moderno consentono di lasciare aperti tutti i pensili durante le fasi di preparazione.
Oltre a questo abbiamo un assistenza garantita di 10 anni, una progettazione e un servizio di montaggio attento al minimo dettaglio.
Siete proprio sicuri che le cucine siano “tutte uguali”?