Un'immagine della progettazione d'arredo realizzata per la casa di Bellinzona

Il nostro nuovo progetto riguarda una villa di nuova costruzione a Bellinzona, in Canton Ticino (Svizzera). Qui abbiamo seguito la fase di progettazione dell’arredo: cucina, zona giorno, zona notte e arredo bagni.
Per Roberta e Andrea, i nostri clienti, oltre agli arredi, abbiamo provveduto anche al montaggio degli stessi.
Gli addetti al montaggio di Borgonovo 1930 sono specializzati in interventi all’interno di abitazioni costruite con nuove tecnologie e dispongono di tutte le credenziali legali necessarie per lavorare anche al di fuori dell’Unione Europea. In questo caso, in territorio Elvetico.

Un'immagine della progettazione arredo per la casa dei clienti

La cucina – Progettazione d’arredo

La cucina é stata realizzata con Ernestomeda mod.ONE 80. Questo modello offre una parete a colonne space lower e anta integrata di passaggio, verso una zona office retrostante.
Davanti alle colonne è presente un’isola di dimensioni importanti, con piano in agglomerato di quarzo e attrezzata con lavello e zona cottura con cappa integrata BORA.

immagine di cucina e living del progetto d'arredo

Zona living – Progettazione d’arredo

Centralmente al locale troviamo la zona pranzo. Qui abbiamo previsto un tavolo Cattelan con piano in ceramica, camino di design centrale e zona living costituita dalla parete attrezzata e dal divano mod. LIMES NEW di SABA ITALIA.

La parete di destra ha un ampia finestra scorrevole che apre lo spazio sul terrazzo esterno con vista sulle colline circostanti.

Immagine della progettazione d'arredo per la zona living

Zona notte – Progettazione d’arredo

La zona notte prevede un’ampia cabina armadio che, su richiesta del cliente, é stata realizzata con armadi chiusi con ante.

LA cabina armadio con ante chiuse realizzata nella zona notte

Sulla parete di fondo, vi è uno specchio a parete: per ampliare lo spazio.
All’interno della stanza da letto, é stato inserito un letto imbottito TWILS.

Il progetto d'arredo per la zona notte

Camerette e Bagni – Progettazione d’arredo

Completano l’arredo le due camere delle ragazze, realizzate con arredi Clever e Doimo City Line e studiate in base alle esigenze di ognuna, e i due bagni realizzati con arredo Scavolini.
In uno di questi trova spazio una piccola zona trucco. Le pareti piú importanti sono state rivestite con carta da parati Glamora. Per dare ulteriore carattere all’ambiente.

Il progetto d'arredo di una cameretta

Immagine dell'arredo scelto per una delle due camerette

Immagine dell'arredo di una delle due camerette

Il bagno realizzato per il progetto d'arredo

L'atro bagno realizzato

Specializzati in progettazione arredo

Anche voi volete realizzare la vostra casa dei sogni?
I nostri consulenti sono a vostra disposizione per soluzioni di design innovative e personalizzate, in grado di soddisfare qualunque esigenza di funzionalità ed estetica. Sempre, con rispetto dell’ambiente e attenzione massima alla qualità dei prodotti.
I nostri esperti sono ascolteranno tutte le vostre esigenze e le tradurranno in soluzioni di design uniche e personalizzate, utilizzando una vasta gamma di finiture, colori e materiali.

Siamo innamorati della bellezza e della funzionalità degli ambienti che realizziamo. Ed è per questo che ogni giorno forniamo un’esperienza di design unica, coinvolgente ed emozionante.

La nostra costante ricerca di nuove tendenze e innovazioni ci permette di offrire soluzioni all’avanguardia, unendo funzionalità, estetica e sostenibilità.
Il nostro fine ultimo è uno: trasformare gli ambienti in cui viviamo in luoghi speciali, dove si respira creatività, comfort e armonia.
Siamo pronti a condividere con voi la nostra passione per il design, ascoltando le vostre idee e i vostri desideri, per trasformarli in realtà.