Non ci sono problemi, noi possiamo stendere il progetto e un preventivo di costo. Se ritenete di avere trovato in noi l'interlocutore giusto per arredare la vostra nuova casa potete impegnarvi a confermare ora gli arredi con possibilità di variare tutto ciò che volete fino ad arrivare in prossimità della data di consegna, noi vi seguiremo con la progettazione e la consulenza riguardante gli impianti e le finiture della vostra casa mantenendo i prezzi bloccati fino a 18 mesi dalla stipula del contratto. In questo modo avrete il vantaggio di prezzi definiti e un consulente che vi seguirà per qualsiasi vostro dubbio inerente l'arredo.

Se si tratta di oggetti singoli (divano, tavolo, letto ecc.) possiamo fornire i preventivi anche a mezzo e-mail e anche effettuare la vendita direttamente On Line. Per quanto riguarda la progettazione invece trattandosi di un lavoro impegnativo e personalizzato secondo l'identità e lo stile di vita del cliente ci sembra opportuna una visita allo show room per visionare la tipologia dei prodotti esposti, conoscerci e trasmetterci le proprie esigenze e aspettative. Successivamente verrà redatto un progetto e diverse quotazioni, anche per visionarlo secondo noi l'ideale è venire a trovarci in modo che si possa subito mettere a fuoco eventuali varianti e aggiustamenti.

Certo, accettiamo tutte le principali carte di credito. E' possibile acquistare anche On Line ed effettuare pagamenti con PAYPAL.

Sì, abbiamo mezzi e persone in grado di effettuare consegne anche fuori dall'Italia. Le consegne in Svizzera sono molto frequenti ma abbiamo realizzato arredamenti anche a Londra, nel Principato di Monaco, Germania e Austria.

Sì abbiamo delle soluzioni basiche per realizzare un arredo completo di un appartamento a partire da € 10.900,00 interamente finanziabili quindi, anche con cifre alla portata di molti è possibile sfruttare le attenzioni e i servizi che un'azienda come la nostra fornisce compresi nel prezzo degli arredi a differenza dei negozi della grande distribuzione. Ovviamente la qualità dei servizi e l'assistenza post vendita offerti non ci consentono di scendere al di sotto di questa soglia.

Certamente, abbiamo stipulato accordi con dei professionisti di fiducia che, ad un costo contenuto, espleteranno le pratiche burocratiche necessarie per consentirvi di usufruire del bonus sulle ristrutturazioni e sugli arredi. All'occorrenza potremo coordinare noi tutti i lavori anche con l'ausilio dei nostri collaboratori artigiani e liberarvi da tutte le incombenze del caso. 

Of course, one of our designers resident in London is at your disposal for all your needs.

NOTA! Questo sito utilizza i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.

Continuando a navigare accetti l’utilizzo dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo