Sabato, 12 Novembre 2016 14:19

Il progetto...secondo noi In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

Se io vi mostrassi questa immagine e vi chiedessi cosa vedete la maggior parte delle persone con un occhio poco allenato risponderebbe:”un mobile appoggiato sul pavimento con una televisione e sullo sfondo un tavolo”. 


Io vi dico che non è così: questo è l’espressione finale di un progetto. 
Il progetto che ci ha visti coinvolti insieme al cliente, fatto di incontri, di discussioni, di visite presso il cantiere, di campioni di piastrelle e di legni presi dal nostro show room e confrontati in cantiere, di ore dedicate davanti a un pc, di tempo dedicato a elettricisti e muratori per posizionare gli impianti in quel punto ben preciso. 
Il risultato:”un mobile appoggiato sul pavimento con una televisione e sullo sfondo un tavolo”, non un mobile a caso ma “quel mobile” con televisione rotante a 360° senza nessun cavo a vista, su “quel tipo di pavimento” e con le pareti di “quel colore” ne un po’ più chiaro ne un po’ più scuro. E mancano ancora le tende…
Questo è il nostro lavoro.
Se può andarvi bene un mobile qualsiasi su un pavimento qualsiasi e un tavolo qualsiasi al miglior prezzo possibile non è qui che vi dovete rivolgere, noi facciamo progettazione, lo facciamo meglio che possiamo… da sempre …con passione.

Staff Borgonovo 1930

Seguiamo i nostri clienti sin dal 1930, accompagnandoli in un viaggio che si chiama vita.

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito utilizza cookies tecnici e analitici di terze parti, utili al corretto funzionamento, al monitoraggio in forma anonima e all'ottimizzazione dello stesso.

Continuando a navigare accetti l’utilizzo dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo