Martedì, 09 Marzo 2021 16:29

Soluzioni tecniche ed estetiche di una cucina In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

Conoscete le soluzioni tecniche ed estetiche che caratterizzano una cucina di alto livello?

Abbiamo posto l’attenzione sull’ultima cucina inserita in show room: stiamo parlando del modello ONE 80 in FENIX.

Il Fenix è un laminato innovativo e particolarmente resistente caratterizzato da un aspetto particolarmente morbido e setoso al tatto che in questa cucina abbiamo utilizzato in colore GRIGIO ETNA. Questa è già una caratteristica distintiva: il colore GRIGIO ETNA è un esclusiva del brand Ernestomeda. Per le sue caratteristiche di resistenza possiamo utilizzare il FENIX sia per la facciata della cucina che per i piani di lavoro.

Altri elementi caratterizzanti di questa cucina sono:

- la mensola ORDER che consente di incassare la barra di illuminazione led sia nella parte superiore che inferiore e può essere arricchita da un insieme di accessori.

- le basi e le colonne sono tutte larghe cm.75, una dimensione inusuale che abbinata allo zoccolo alto cm.7 caratterizza la cucina con un aspetto insolito. Anche l’anta della lavastoviglie ha questa dimensione e all’interno troviamo un pratico vano dove possono trovare spazio i detersivi.

- le basi e, conseguentemente il piano di lavoro sono profonde cm.70 pertanto la capienza all’interno dei mobili è maggiore rispetto ad una cucina normale e il piano di lavoro più ampio rende più comode tutte le fasi della preparazione dei cibi.

- le colonne hanno uno zoccolo h,cm.3 e un anta unica alta cm.250 e larga cm.75. All’interno di questi vani troviamo un frigo/congelatore  da cm.75 e una colonna dispensa della stessa dimensione.

- la colonna INDOOR con ante rientranti nasconde i due forni e un vano con piano estraibile in acciaio comodo come piano di appoggio per tutti i piccoli elettrodomestici.

- I pensili ALL IN ONE con frontale unico l.cm.150 oltre a conferire un aspetto lineare e moderno consentono di lasciare aperti tutti i pensili durante le fasi di preparazione.

Oltre a questo abbiamo un assistenza garantita di 10 anni, una progettazione e un servizio di montaggio attento al minimo dettaglio.

Siete proprio sicuri che le cucine siano “tutte uguali”?

 

Ultima modifica il Martedì, 09 Marzo 2021 17:01
Staff Borgonovo 1930

Seguiamo i nostri clienti sin dal 1930, accompagnandoli in un viaggio che si chiama vita.

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito utilizza cookies tecnici e analitici di terze parti, utili al corretto funzionamento, al monitoraggio in forma anonima e all'ottimizzazione dello stesso.

Continuando a navigare accetti l’utilizzo dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo