Lunedì, 23 Marzo 2020 08:14

Ti siamo vicini In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

In questi giorni ci è stato chiesto a tutti di fermarci,

o almeno di rallentare: comprendiamo che questo è necessario e ribadiamo anche noi l’invito a uscire di casa il meno possibile. Tutto ciò ha stravolto le tue giornate e i tuoi progetti. Per questo vogliamo dirti che ti siamo vicini anche in modo concreto. Se vuoi possiamo fare in modo che anche in questi giorni i tuoi progetti possano andare avanti, più lentamente ma avanti.

Se hai già iniziato un progetto con noi, o se vuoi iniziare a farlo, non devi per forza aspettare: possiamo trasformare questo tempo rallentato in un’opportunità.

Potrai stare a casa tua, con la tua famiglia potendo dedicare il tempo, che solitamente faticate a trovare, alla casa dei vostri sogni.ere

Potrete fare ai nostri consulenti tutte le domande che vorrete e potrete farlo quando sarete più comodi: non per forza dopo la giornata lavorativa, ma in qualunque momento della giornata.

Mai come ora possiamo capire tutti che la casa è l’unico vero nostro rifugio: dedicale attenzioni e utilizza questo tempo per regalare a te e alla tua famiglia il luogo più accogliente possibile. 

Noi tutte le mattine ci svegliamo e ci mettiamo al lavoro per i clienti che, come te, vogliono dedicare “attenzione“ alla casa, questo è quello che ci spinge ad andare avanti.

Chiama allo 031 610513 oppure contattaci alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.borgonovo1930.com    #borgonovo1930 #home #design #family #sweethome

 

Ultima modifica il Mercoledì, 25 Marzo 2020 14:52
Staff Borgonovo 1930

Seguiamo i nostri clienti sin dal 1930, accompagnandoli in un viaggio che si chiama vita.

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito utilizza cookies tecnici e analitici di terze parti, utili al corretto funzionamento, al monitoraggio in forma anonima e all'ottimizzazione dello stesso.

Continuando a navigare accetti l’utilizzo dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo