Martedì, 20 Ottobre 2020 14:48

Un imbottito di qualità: Saba Italia In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

Spesso mi ritrovo a spiegare i valori dei nostri divani e confrontarli con quelli delle più famose catene della grande distribuzione.

Se avete modo di dare un’occhiata alle realizzazioni firmate Saba, vi renderete conto della loro bellezza.

 

Abbiamo selezionato per voi dei complementi d’arredo per il soggiorno come il divano My Taos, Limes, Ananta Class, Pixel, New York Bergere e New York Suite. Si tratta della rappresentazione dell’azienda SABA ITALIA presente nel nostro show room. Sin dal primo sguardo si ha subito la percezione dell’alta qualità dei prodotti, dell’attenzione ai dettagli e del comfort. La sensazione di comodità viene confermata dalla prova della seduta. Il buon gusto nella scelta dei rivestimenti è evidente, si nota l’attenzione nella ricerca di materiali particolari ed esclusivi.

  • My Taos by Saba

Il restyling di questo divano rappresenta l’identità Saba che si fonda sul comfort, il design, la poesia e la memoria.

Quest’ultima si ritrova nella fedeltà con il progetto originario.

Grazie all’utilizzo di materiali di ultima generazione e al miglioramento ergonomico viene garantita una estrema comodità.

La poesia è racchiusa nelle forme arrotondate, negli spigoli smussati e nelle linee morbide.

Le sedute sono estraibili per consentire al fruitore di adeguare la seduta alle diverse posizioni che vuole assumere mantenendo un comfort di alto livello.

L’elemento penisola essendo dotato di uno schienale liberamente posizionabile sulla sua superficie, può essere sfruttato sia come chaise longue che come seduta aggiuntiva per un ospite.

  • La proposta Saba divani: Limes

Limes viene definito da Saba Divani “un sistema di sedute che cancella i confini”.

I pannelli reggischienali si plasmano in base alle esigenze di chi utilizza il divano in quel preciso momento in quanto sono posizionabili lungo tutto il perimetro del divano consentendo allo stesso di adeguarsi a molteplici situazioni d’uso.  Sono realizzati in metallo con finitura cromata e disponibili con pratica fodera intrecciata in tessuto.

Il divano è completo di mensola rivestita in tessuto che funge da pratico appoggio, tutto completamente sfoderabile.

 

  • Ananta Class: il divano che dona movimento

Questo divano è stato concepito per essere altamente personalizzabile.

Grazie agli schienali indipendenti e alle basi da 80, 120, 160, 200 e 240 cm, possono essere facilmente accostati tra loro in modi differenti.

Le sedute, libere dai vincoli dei braccioli e delle schiene, si riorganizzano negli spazi adeguandosi alle esigenze. per chi desidera, è possibili completare il divano con un comodo tavolino, disponibile in due misure.

 Pixel 

il divano Pixel è caratterizzato da una serie di elementi che si combinano liberamente tra loro, sfruttando un esclusivo innesto creato da Saba Italia. È così possibile scomporre i braccioli e gli schienali dalle basi per creare nuove composizioni in assoluta libertà. Le sedute in piuma sono caratterizzate dalla particolare cucitura trapuntata, che evidenzia le infinite possibilità di combinare i tessuti della collezione Saba per creare ogni volta un divano unico e personalissimo. Grazie alla particolare forma degli schienali e dei braccioli, le dimensioni complessive del divano risultano sempre molto contenute, sia in larghezza che in profondità, senza penalizzarne l’estetica. Il divano Pixel è stato accuratamente concepito in base ai criteri di ergonomia, per avere il massimo comfort su un prodotto altamente ricercato dal punto di vista stilistico. Completamente sfoderabile.

Poltrona New York

Una leggera struttura in metallo   accoglie la confortevole imbottitura della poltrona New York bergère. La classica funzione della poltrona da lettura o relax è garantita dall’altezza dello schienale, dal comodo poggiatesta e dall’elegante pouf. Un filo continuo con la tradizione interpretato in veste contemporanea con sofisticata leggerezza. Completamente sfoderabile.

. New York SUITE

La collezione New York prende ispirazione dalla poltroncina New York e si declina in nuove forme senza perdere la propria essenza, costituita da un’anima contemporanea e da uno spirito senza tempo. La trapuntatura dei cuscini ammicca a un’eleganza retrò e cede alla tentazione della nostalgia per tratteggiare il design del futuro. Allo stesso tempo l’allure metropolitana viene esaltata dalla sagoma esagonale della struttura, che poggia su piedi sottili in tondino di acciaio. New York Suite è avvolgente e ospitale anche nelle varianti più contenute

 

Staff Borgonovo 1930

Seguiamo i nostri clienti sin dal 1930, accompagnandoli in un viaggio che si chiama vita.

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito utilizza cookies tecnici e analitici di terze parti, utili al corretto funzionamento, al monitoraggio in forma anonima e all'ottimizzazione dello stesso.

Continuando a navigare accetti l’utilizzo dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo