Doimo Cityline camerette per ragazzi e bambini

Doimo Cityline si occupa della produzione di camerette per bambini dalle più svariate soluzioni: partendo dalla prima infanzia  alle classiche camerette a ponte fino ad arrivare alle soluzioni più complesse con i vari soppalchi e letti scorrevoli. Le camerette Doimo delle quali siamo rivenditori primari per Como e Milano sono ciò che di meglio il mercato offra in ambito camerette per bambini. Alcuni dei plus che differenziano le camerette Doimo sono:

 I materiali

Doimo Cityline impiega per la produzione dei mobili, materiali di qualità che rispondono alle principali normative Europee ed Internazionali, nel rispetto dell’ambiente. I pannelli ad esempio, emettono una bassissima quantità di formaldeide (meno di 1/3 di quanto la legge stabilisce), sono riciclabili come gli imballi e gli altri componenti dei mobili stessi. Tutte le parti laccate utilizzano vernici atossiche.

La ricerca sul prodotto

Doimo Cityline sviluppa parte della ricerca sul prodotto partendo da una attenta analisi del mercato e da una continua osservazione sull’evoluzione del costume nella nostra società. L’intento è quello di offrire sempre nuovi suggerimenti rivolti a soddisfare le esigenze di chi voglia arredare il proprio spazio abitativo con gusto moderno e funzionale. In quest’ottica, l’Azienda collabora attivamente con progettisti e designers nel comune obiettivo di sviluppare una costante ricerca sul prodotto e sulle nuove tecnologie di produzione.

L’arredo su misura

Doimo Cityline realizza camerette per bambini  attraverso programmi di modulari che consentono infinite soluzione compositive. Inoltre, grazie alle moderne tecnologie utilizzate nella fase progettuale, gli elementi modulari possono essere realizzati su misura, mantenendo inalterate le caratteristiche estetiche/funzionali e la qualità del prodotto di serie.

Certificazione ISO 9001:2000

Doimo Cityline ha ottenuto la Certificazione dei Sistemi di Qualità Aziendali in conformità alle norme ISO 9001 : 2000. Ciò garantisce la qualità dei prodotti e dei servizi volti alla ricerca di soluzioni corrette ed efficaci nel continuo miglioramento del sistema produttivo. Funzionalità, durata, ergonomia sono i valori espressi dai nostri prodotti, grazie anche all’esperienza acquisita attraverso i laboratori di prova qualificati nel settore del legno.

Sono sempre di più i clienti si rivolgono a noi per la fornitura di camerette per ragazzi e bambini Doimo Cityline a prezzi davvero vantaggiosi da tutta la Svizzera e, in particolare da Lugano, Mendrisio e tutto il Canton Ticino.
Oltre alla consegna a domicilio e al montaggio, che è eseguito a "regola d'arte" da veri falegnami e non da semplici assemblatori, Borgonovo 1930 offre ai residenti in Svizzera un servizio particolare, curandosi direttamente dello sdoganamento della merce, delle relative pratiche doganali e dell'applicazione del Tax Free.

NOTA! Questo sito utilizza i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.

Continuando a navigare accetti l’utilizzo dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo