Fimar mobili

FIMAR MOBILI

Personalizzare la propria casa con prodotti di design e dalla spiccata funzionalità? Questa è la mission Fimar Mobili, brand brianzolo giovane e vivace, in grado di stupire con l’originalità delle sue idee e con la praticità delle sue soluzioni d’arredo. “Casa Fimar” è un progetto contemporaneo, unico, elegante. Una collezione completa di mobili di design che trovano il giusto spazio in tutta la casa e dove salta subito all’occhio una indiscussa qualità e un ottimo rapporto alto design – prezzo. A questo si aggiunge una passione insita nel dna dell’azienda: dedicare tempo e spazio alla ricerca, passando dall’analisi del macro allo studio del dettaglio più nascosto. Un team di designer e ingegneri del mobile anticipa i gusti e le esigenze più avanzate del fruitore.

Borgonovo 1930 Arredamenti è rivenditore FIMAR MOBILI Lombardia, Como e Milano. Tra i prodotti visibili in show room abbiamo Fimar Mobili Sorvolo: letto sospeso brevettato con contenitore che consente di avere un letto con contenitore sotto al quale la pulizia diventa facile e che non "blocca" il calore proveniente dal riscaldamento a pavimento. Altro argomento importante per Fimar Mobili è Fimar Mobili porta TV orientabile: nel nostro show room lo troverete ambientato in una composizione FIMAR Mobili REBEL SYSTEM dal sapore industrial.  

Sono sempre di più i clienti si rivolgono a noi per la fornitura di mobili Fimar a prezzi davvero vantaggiosi da tutta la Svizzera e, in particolare da Lugano, Mendrisio e tutto il Canton Ticino.
Oltre alla consegna a domicilio e al montaggio, che è eseguito a "regola d'arte" da veri falegnami e non da semplici assemblatori, Borgonovo 1930 offre ai residenti in Svizzera un servizio particolare, curandosi direttamente dello sdoganamento della merce, delle relative pratiche doganali e dell'applicazione del Tax Free.

Questo sito utilizza cookies tecnici e analitici di terze parti, utili al corretto funzionamento, al monitoraggio in forma anonima e all'ottimizzazione dello stesso.

Continuando a navigare accetti l’utilizzo dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo