Magis tavoli e sedie

Magis è un'azienda il cui scopo è la ricerca di una via italiana di fare progetti di design e produrli qui in Italia. La collezione Magis si compone di sedie, mobili e complementi progettati dai più famosi deisgners mondiali e realizzati con sapiente maestria utilizzando i più svariati materiali, partendo dalle più avanzate tecnologie dei materiali plastici fino all'utilizzo del legno e del metallo.

Tra le collaborazioni più importanti troviamo quelle con Philippe Starck, Naoto Fukasawa, Ronan e Erwan Bouroullec, Konstantin Grcic e Marcel Wanders senza dimenticare i pezzi che ormai possiamo definire storici disegnati da Stefano Giovannoni. L'azienda Magis è esposta in modo importante nello show room Borgonovo 1930 perchè crediamo che questa collaborazione ci aiuti a divulgare il design attraverso l'inserimento di questi pezzi nelle case dei nostri clienti. Tavoli, sedie, mobili e oggetti per bambini prodotti da Magis trovano infinite possibilità di collocazione: casa, arredo spazi pubblici, giardino e arredi per esterno, arredi per asili, scuole e comunità.

Sono sempre di più i clienti si rivolgono a noi per la fornitura di tavoli e sedie Magis a prezzi davvero vantaggiosi da tutta la Svizzera e, in particolare da Lugano, Mendrisio e tutto il Canton Ticino.
Oltre alla consegna a domicilio e al montaggio, che è eseguito a "regola d'arte" da veri falegnami e non da semplici assemblatori, Borgonovo 1930 offre ai residenti in Svizzera un servizio particolare, curandosi direttamente dello sdoganamento della merce, delle relative pratiche doganali e dell'applicazione del Tax Free.

NOTA! Questo sito utilizza i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.

Continuando a navigare accetti l’utilizzo dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo