Porada arredi

La collezione Porada è ampia e variegata, fatta di numerosissimi complementi d’arredo sviluppati in collaborazione con designer come Tarcisio Colzani, Marconato & Zappa, Opera Design, Giovanna Azzarello, Marelli&Molteni, Giuseppe Viganò, Gino Carollo e Stefano Bigi. La forza di questa azienda però risiede anche, anzi soprattutto, in qualcos’altro, qualcosa che non ha che fare con la qualità dei materiali o l’avanguardia dei macchinari. E’ il fattore umano. Sono coloro che da anni entrano a far parte di questa famiglia, trattano i prodotti come farebbero con qualcosa di proprio, mettono tutta la loro cura e passione nel loro lavoro quotidiano. I prodotti Porada sono il risultato della combinazione dei processi tecnologici dei nostri tempi con la tradizione artigianale tipica della Brianza. 
L’eccellenza qualitativa e l’esperienza nella lavorazione del legno le hanno conferito un’identità solida e ben definita che trova oggi espressione in prodotti eleganti che contribuiscono a definire un paesaggio domestico. Il catalogo Porada comprende tavoli, sedie, tavolini, credenze, specchi e ogni altro genere di complemento moderno.

Sono sempre di più i clienti si rivolgono a noi per la fornitura di arredi Porada a prezzi davvero vantaggiosi da tutta la Svizzera e, in particolare da Lugano, Mendrisio e tutto il Canton Ticino.
Oltre alla consegna a domicilio e al montaggio, che è eseguito a "regola d'arte" da veri falegnami e non da semplici assemblatori, Borgonovo 1930 offre ai residenti in Svizzera un servizio particolare, curandosi direttamente dello sdoganamento della merce, delle relative pratiche doganali e dell'applicazione del Tax Free.

NOTA! Questo sito utilizza i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.

Continuando a navigare accetti l’utilizzo dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo