Saba divani e poltroncine

Qualità, etica e passione.
Saba nasce nel 1988 e da allora dedica la sua ricerca progettuale alla cultura del relax.
Creazione, scelta dei materiali, lavorazioni e processi costruttivi seguono un percorso ideale guidato dal desiderio di sperimentare senza inclinazione per gli eccessi e con costante attenzione ai principi di qualità e di ergonomia.
Per Saba un prodotto di design non deve solo avere delle caratteristiche eccellenti sotto il profilo tecnico, ma deve anche rispondere ai bisogni reali del consumatore e contemporaneamente sollevare emozioni estetiche per appassionare il pubblico.

Nel catalogo consultabile qui sotto potrete visionare divani angolari, divani fissi, divani classici, poltroncine e complementi d'arredo di un'eleganza unica e realizzati con la maggiore cura possibile per tutti i dettagli e con la ricerca di rivestimenti esclusivi. Nel nostro show room potrete visionare e provare diversi modelli di divani Saba Italia in quanto possiamo essere annoverati tra i rivenditori Saba Italia più completi per la zona di Como, Milano e Lombardia.

Sono sempre di più i clienti si rivolgono a noi per la fornitura di divani e poltroncine Saba a prezzi davvero vantaggiosi da tutta la Svizzera e, in particolare da Lugano, Mendrisio e tutto il Canton Ticino.
Oltre alla consegna a domicilio e al montaggio, che è eseguito a "regola d'arte" da veri falegnami e non da semplici assemblatori, Borgonovo 1930 offre ai residenti in Svizzera un servizio particolare, curandosi direttamente dello sdoganamento della merce, delle relative pratiche doganali e dell'applicazione del Tax Free.

NOTA! Questo sito utilizza i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.

Continuando a navigare accetti l’utilizzo dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo