Sangiacomo mobili

SANGIACOMO, 50 ANNI DI SUCCESSI PER UN’AZIENDA PROTAGONISTA DELL’ARREDO ITALIANO

La storia di Sangiacomo Mobili inizia nel 1968 e da allora questa azienda, nata nel cuore dell’operoso Nord Est italiano, continua a crescere e ad innovarsi, affrontando le sfide del mercato internazionale. Ricerca, qualità, cultura del design, personalizzazione, sono i concetti chiave della gamma San giacomo mobili: un grande sistema integrato e in continua evoluzione, per offrire soluzioni complete e originali nel panorama dell’arredo domestico. Tra la produzione Sangiacomo Mobili le aree più importanti sono San giacomo armadi e San giacomo letti per quanto riguarda l'arredo per la zona notte, e San giacomo living system, San giacomo madie per la zona giorno. Borgonovo 1930 Arredamenti si è inserito tra i rivenditori San giacomo Lombardia e nel nostro show room è possibile toccare con mano gli armadi San giacomo battente e scorrevole, i gruppi letto San giacomo e i letti San giacomo come Dedalo, Cidori, Ecletto. Per quanto riguarda il living system San giacomo è possibile vedere la parete MODO e il programma LAMPO.

Sono sempre di più i clienti si rivolgono a noi per la fornitura di mobili SANGIACOMO a prezzi davvero vantaggiosi da tutta la Svizzera e, in particolare da Lugano, Mendrisio e tutto il Canton Ticino.
Oltre alla consegna a domicilio e al montaggio, che è eseguito a "regola d'arte" da veri falegnami e non da semplici assemblatori, Borgonovo 1930 offre ai residenti in Svizzera un servizio particolare, curandosi direttamente dello sdoganamento della merce, delle relative pratiche doganali e dell'applicazione del Tax Free.

Questo sito utilizza cookies tecnici e analitici di terze parti, utili al corretto funzionamento, al monitoraggio in forma anonima e all'ottimizzazione dello stesso.

Continuando a navigare accetti l’utilizzo dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo