Letto a scomparsa Ima

 

Descrizione

Ima è un mobile da soggiorno con letto a scomparsa e tavolo a ribalta. Entrambi gli elementi sono integrati in quello che da chiuso sembra un normale contenitore che all'occorrenza si può invece trasformare.
Aprendo il pannello più esterno un piano si trasforma in un pratico tavolo; aprendo l'intero frontale appare un letto matrimoniale.

La cornice in metallo ha una funzione decorativa quando il contenitore è chiuso ma poi si trasforma nella struttura di supporto del tavolo quando questo viene aperto.
Le maniglie presenti nella parte superiore facilitano l'apertura dell'intero mobile e caratterizzano il frontale.

Le diverse combinazioni di colore ed accessori interni rendono l'utilizzo di Ima molto flessibile. E' una pratico mobile salvaspazio che arreda la zona giorno e la trasforma in zona notte con un letto trasformabile, tutto in poche semplici mosse.

Dimensioni e Modello Letto
Ima è un letto a scomparsa con tavolo da pranzo integrato. Per materassi cm 160 x 200.

Larghezza: cm 180,2
Altezza: cm 222,8
Profondità da chiuso (a scelta): cm 35,2 / 48 / 60,8
Profondità da aperto: cm 220,3 / 233,1 / 245,9

Finiture Disponibili
La scocca e i frontali sono disponibili in melaminico e laccato anche in 2 colori differenti. Il meccanismo è bianco o inox Blonde (con rete sempre inox Blonde).

Optional
La struttura del letto a scomparsa può essere completata da testiera imbottita, mensole, illuminazione interna, presa di corrente incassata e pouf.

Dati tecnici

Letto a scomparsa Ima:
- struttura dello spessore di cm 5
- apertura della rete assistita da un meccanismo che evita la caduta violenta e l'apertura accidentale
- il prodotto viene fornito smontato completo di istruzioni. È obbligatorio l'ancoraggio a muro con apposita ferramenta in dotazione.
- portata max letto: Kg 200
- materasso: 160 p.200 h.18 (altezza massima consentita). Peso massimo: Kg 33.

Optional
- presa e deviatore ad incasso completo: presa 10-16A / 250V, interruttore 16A / 220V. Disponibile solo per letti a scomparsa con profondità cm 48 e 60,8.
- mensole interne: disponibili con o senza schienale, per letti di profondità cm 48 e 60,8.
- luce led: ad incasso, da applicare al fianco, dotata di interruttore ed alimentatore 5W / 12V.

Note

Sono sempre di più i clienti si rivolgono a noi per la fornitura di letti a scomparsa a prezzi davvero vantaggiosi da tutta la Svizzera e, in particolare da Lugano, Mendrisio e tutto il Canton Ticino.
Oltre alla consegna a domicilio e al montaggio, che è eseguito a "regola d'arte" da veri falegnami e non da semplici assemblatori, Borgonovo 1930 offre ai residenti in Svizzera un servizio particolare, curandosi direttamente dello sdoganamento della merce, delle relative pratiche doganali e dell'applicazione del Tax Free.


NOTA! Questo sito utilizza i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.

Continuando a navigare accetti l’utilizzo dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo