Letto a scomparsa Nobu

 

Descrizione

Nobu è un letto matrimoniale a scomparsa con rete a ribalta e divano integrato. Il letto a ribalta è semplice e sicuro: lo schienale del divano
si abbassa consentendo la discesa della rete e del materasso.
Il meccanismo brevettato di apertura assistita è brevettato e favorisce una movimento dolce e evita l'apertura accidentale.

Questo letto matrimoniale a scomparsa è una soluzione armadio letto funzionale. Unendo letto e divano è possibile infatti di creare due stanze in una. Per questo è indicato per case piccole e monolocali oppure per chi vuole offrire il massimo della comodità ai propri ospiti anche senza avere una camera dedicata.
Le numerose finiture disponibili consentono l'abbinamento del letto a scomparsa Nobu con gli altri mobili presenti nella stanza o di completarlo con le librerie e armadi di Clever.

Dimensioni Letto
Il letto matrimoniale a scomparsa Nobu è pensato per materassi cm 160 p.200.

Il letto è disponibile in 3 modelli di profondità diversa:
Larghezza: cm 180,2
Altezza: cm 222,8
Profondità da chiuso (a scelta): cm 35,2 / 48 / 60,8
Profondità da aperto: cm 220,3 / 233,1 / 245,9

Il letto è completato da un divano integrato disponibile nei modelli lineare 2 posti o con chaise longue

Finiture Disponibili
La struttura è realizzabile in melaminico o laccato; i frontali sono disponibili in melaminico e laccato anche in due diversi colori.
Il meccanismo è bianco o inox Blonde (con rete sempre inox Blonde).

Modello Divano
Il divano che completa il letto a scomparsa Nobu è adattabile in larghezza grazie a braccioli a scelta dello spessore di cm 5 o 18, o a pannelli imbottiti dello spessore di cm 15.
È possibile scegliere un modello con 2 braccioli, senza braccioli o con un solo bracciolo. E' anche possibile aggiungere un pouf o una chaise longue, dietro alla quale è consigliabile inserire una libreria.
Le dimensioni totali del divano dipendono dai braccioli scelti, senza braccioli misura:
- lineare 2 posti: cm 170 p.83 h.69
- divano con chaise longue: cm 253 p.154 h.69

Optional
La struttura del letto a scomparsa può essere completata da testiera imbottita, mensole, illuminazione interna led e presa di corrente incassata. Il divano può essere completato da un pouf poggiapiedi.

 

Dati tecnici

Letto a scomparsa Nobu:
- struttura dello spessore di cm 5
- apertura del letto a scomparsa con meccanismo che evita la caduta violenta e l'apertura accidentale.
- il prodotto viene fornito smontato completo di istruzioni. È obbligatorio l'ancoraggio a muro con apposita ferramenta in dotazione.
- portata max letto: Kg 200
- materasso: 160 p.200 h.18 (altezza massima consentita). Peso massimo: Kg 33.
Il divano e la chaise longue vanno completati con braccioli (spessore cm 5 o 18) o con un pannello basso che completi il fianco aperto.

Optional
- presa e interruttore ad incasso completo: presa 10-16A / 250V, interruttore 16A / 220V. Disponibile solo per letti a scomparsa con profondità cm 48 e 60,8.
- mensole interne: disponibili con o senza schienale, per letti di profondità cm 48 e 60,8.
- luce led: ad incasso, da applicare al fianco, dotata di interruttore ed alimentatore 5W / 12V.

Note

Sono sempre di più i clienti si rivolgono a noi per la fornitura di letti a scomparsa a prezzi davvero vantaggiosi da tutta la Svizzera e, in particolare da Lugano, Mendrisio e tutto il Canton Ticino.
Oltre alla consegna a domicilio e al montaggio, che è eseguito a "regola d'arte" da veri falegnami e non da semplici assemblatori, Borgonovo 1930 offre ai residenti in Svizzera un servizio particolare, curandosi direttamente dello sdoganamento della merce, delle relative pratiche doganali e dell'applicazione del Tax Free.

NOTA! Questo sito utilizza i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.

Continuando a navigare accetti l’utilizzo dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo