Letto a scomparsa Yori+Yori Up+Yori Tv

 

Descrizione

Yori Up è un letto a castello a scomparsa con scrivania integrata sul frontale, disponibile anche nel modello Yori con letto singolo.
Il contenitore da chiuso appare come un mobile con piano scrivania, utile come postazione home-office in camera da letto o in soggiorno.
All'occorrenza si può aprire e trasformare in ambiente notte. La scrivania scende sotto la rete del letto rimanendo sempre parallela al pavimento e offrendo così un ulteriore piano d'appoggio per piccoli oggetti.
Il meccanismo è brevettato, pratico, semplice e sicuro da usare. Nel modello a castello, Yori Up è dotato di una scaletta per raggiungere il letto superiore.
Con funzionalità aggiuntive è disponibile Yori Tv; tre funzioni in un unico arredo: letto, scrivania e porta TV affiancato da due elementi libreria.
Yori, Yori Up e Yori Tv sono ideali in case di piccole dimensioni o monolocali in cui è necessario di ottimizzare gli spazi e arredare con gusto e praticità.

Modello e Dimensioni Letto
Il letto a scomparsa Yori è pensato per materassi cm 90 p.190.

Il letto è disponibile in 3 modelli:
- Yori letto singolo: cm 206,2 / 209,2 p.35,2 h.110,5
- Yori Up letto a castello: cm 206,2 / 209,2 p.35,2 h.216,1
- Yori Tv letto singolo: cm 206,2 / 209,2 p.35,2 h.110,5

Ingombro massimo da aperto: p.108,4 cm

Le due larghezze dipendono dallo spessore dei fianchi di cm 3,5 o 5 a scelta. Il modello cm 206,2 può essere inserito sotto armadi a ponte.

Finiture Disponibili
La struttura e la facciata sono realizzabili in melaminico o laccato; anche di 2 o 4 colori diversi a seconda del modello. Meccanismo e telaio rete sono in metallo verniciato bianco o in inox Blonde.

Clever progetta i suoi prodotti per permettere la totale personalizzazione di finiture e colori. Questa scheda prodotto mostra solo alcune delle infinite possibilità offerte.

Optional
Il letto a castello Yori Up può essere dotato di rete di protezione anticaduta modello Net in tessuto termosaldato bianco, arancio, verde, azzurro. Inoltre è possibile attrezzare l'interno del contenitore letto di una o due luci led a incasso.

 

Dati tecnici

Letto a scomparsa Yori + Yori Up + Yori Tv:
- scocca dello spessore di cm 5
- fianchi disponibili di sp. cm 5 o 3,5 per l'utilizzo nel vano ponte.
- il prodotto viene fornito smontato completo di istruzioni. È obbligatorio l'ancoraggio a muro con apposita ferramenta in dotazione.
- portata max letto: Kg 150
- materasso: 90 p.190 h.18 (altezza massima consentita). Peso massimo: Kg 33.
- portata massima scrittoio: Kg 15

Optional
- luce led: ad incasso, da applicare al fianco, dotata di interruttore ed alimentatore 5W / 12V.

Note

Sono sempre di più i clienti si rivolgono a noi per la fornitura di letti a scomparsa a prezzi davvero vantaggiosi da tutta la Svizzera e, in particolare da Lugano, Mendrisio e tutto il Canton Ticino.
Oltre alla consegna a domicilio e al montaggio, che è eseguito a "regola d'arte" da veri falegnami e non da semplici assemblatori, Borgonovo 1930 offre ai residenti in Svizzera un servizio particolare, curandosi direttamente dello sdoganamento della merce, delle relative pratiche doganali e dell'applicazione del Tax Free.


NOTA! Questo sito utilizza i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.

Continuando a navigare accetti l’utilizzo dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo