DiTre

Imbottiti componibili e molto altro

Da Borgonovo 1930 sono disponibili divani, poltrone e letti DiTre

Dal 1976 DiTre Italia realizza divani, poltrone e letti, complementi d’arredo esclusivi, dalla qualità sartoriale superiore, assemblati usando materiali naturali come pelle, lino o cotone, personalizzabili in tantissimi colori.

Scrivici +39 031 610513

Arredamenti componibili e vasta scelta di rivestimenti

I punti forti dei mobili realizzati da DiTtre sono senza ombra di dubbio la componibilità dei complementi e la vastissima possibilità di rivestimenti disponibili per gli imbottiti, dai tessuti alle pelli, dalle microfibre alle ecopelli.

Accanto agli imbottiti, da sempre punto forte dell’azienda trevigiana, Borgonovo 1930 propone nel proprio showroom anche tavolini, tappeti e lampade, i migliori complementi disponibili creati da DiTre.

Chiamaci al +39 031 610513 oppure scrivici per maggiori informazioni


    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Aeroplano.

    Radici artigianali e gusto moderno

    DiTre nasce nel 1976 a San Martino di Colle Umberto, in provincia di Treviso, come laboratorio per poi trasformarsi negli anni successivi in un vero e proprio polo di produzione specializzato.

    Proprio per queste radici, i divani, le poltrone e i letti DiTre mantengono sempre una componente artigianale ben marcata, riscontrabile nelle fasi di falegnameria, taglio delle pelli e confezionamento del mobile.

    Contattaci per maggiori informazioni

    Scopri tutte le nostre soluzioni d'arredo! Il nostro showroom da 2000 mq è a tua completa disposizione!

    Scrivici +39 031 610513