Ernesto Meda

Cucine di design certificate Made in Italy

Da Borgonovo 1930 è possibile trovare cucine di design firmate Ernestomeda

Ernestomeda è l’azienda certificata Made in Italy specializzata nella realizzazione di cucine di design, anche per barche o yacht.

Tecnologia, design ricercato e altissimi standard produttivi rendono il brand Ernestomeda uno dei più conosciuti del settore, merito anche di una evoluzione costante in grado di adattarsi sempre ai gusti più contemporanei e allo stile più richiesto.

Scrivici +39 031 610513

Basse emissioni e rispetto per l’ambiente

Tutta la produzione di Ernestomeda è “Leed Compliant” (Leadership in Energy and Environmental Design) ovvero certificata come sostenibile. Infatti i materiali usati nell’assemblaggio delle cucine sono a basse emissioni di COV, composti volatili come benzene e formaldeide, e risultano non nocivi per le persone e completamente compatibili con l’ambiente.

Borgonovo 1930, consapevole dell’alta qualità delle cucine Ernestomeda, rivende e distribuisce cucine di design prodotte dal famoso marchio pesarese. Naturalmente ogni cucina è adattabile nelle misure secondo le esigenze.

Chiamaci al +39 031 610513 oppure scrivici per maggiori informazioni


    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Cuore.

    Design e innovazione made in Italy

    Forte di una tradizione pluridecennale, l’azienda pesarese Ernestomeda è una delle più affermate nel panorama degli arredamenti di design per la cucina. Dal 1996 il marchio è entrato a far parte del gruppo Scavolini.

    Alla base dello stile che caratterizza le produzioni Ernestomeda vi è il giusto mix di ricercatezza di design, innovazione tecnologica e materie prime d’eccellenza. Il tutto sempre regolato dalla qualità che solo una realizzazione Made in Italy è in grado di dare.

    Contattaci per maggiori informazioni

    Scopri tutte le nostre soluzioni d'arredo! Il nostro showroom da 2000 mq è a tua completa disposizione!

    Scrivici +39 031 610513