Arredobagno

Stile classico o moderno?

Arredobagno funzionale e perfetto nei minimi dettagli

Negli ultimi anni il bagno ha guadagnato sempre più peso all’interno degli spazi domestici, passando da un semplice ambiente di servizio a un vero e proprio luogo dove prendersi cura di sè, rigenerare il corpo e anche lo spirito.

Quindi proprio in quest’ottica gli elementi d’arredo che costituiscono l’arredo bagno devono offrire il massimo in termini di funzionalità e, al contempo, essere stilisticamente interessanti e curati nei minimi dettagli.

Scrivici +39 031 610513

A terra o sospeso, moderno oppure dal gusto più classico?

L’arredo bagno, negli ultimi anni, ha raggiunto l’importanza stilistica di qualunque altro arredo domestico, passando da una considerazione bassa a un vero e proprio elemento di spicco all’interno dello stile proprio di una casa.

Esistono essenzialmente due soluzioni per l’arredo bagno: a terra oppure sospeso. Entrambe le soluzioni offrono dei punti a favore e piccoli compromessi a cui andare incontro. Così come lo stile degli arredi per il bagno: meglio un design classico oppure moderno?

Le risposte a questi quesiti è possibile trovarle visitando lo showroom di Borgonovo 1930, lo spazio espositivo di Erba dove è possibile visionare tutte le proposte dello store, solo il meglio delle soluzioni create dai migliori brand del settore.

Chiamaci al +39 031 610513 oppure scrivici per maggiori informazioni


    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Stella.

    Brand

    Contattaci per maggiori informazioni

    Scopri tutte le nostre soluzioni d'arredo! Il nostro showroom da 2000 mq è a tua completa disposizione!

    Scrivici +39 031 610513